Akragas, esonerato per la seconda volta Bonfatto
di Nunzio CurrentiSerie D26 Novembre 2024 - 21:30
Si chiude per la seconda volta quest’anno il percorso di Bonfatto sulla panchina dell’Akragas. Alla vigilia della sfida in casa della capolista Siracusa l’ex tecnico del Canicattì non siederà più in panchina. Era ritornato in panchina dopo il breve interregno di Pino Rigoli (condito da una vittoria con la Sancataldese). Le partite con Scafatese e Reggina avevano fatto sperare in un percorso diverso. L’Akragas domenica non era scesa in campo contro il Paternò per il malore occorso all’arbitro.
I rumors si sono rincorsi nelle ultime ore. Specie dopo l’allenamento del pomeriggio condotto da Bonfatto. In attesa della comunicazione ufficiale, secondo quanto riportato dal quotidiano La Sicilia, l’allenatore sarà Giancarlo Favarin, 66 anni, pisano classe 1958.
La scelta ricade su un tecnico che vanta una grande esperienza in piazze importanti. Lega il suo percorso alla Fidelis Andria, al Pisa, alla Lucchese, alla Ternana e, tra le altre, anche in Republica Ceca. L’anno ha guidato il Livorno. La situazione è chiaramente in aggiornamento, in attesa di comunicazioni ufficiali.