Acireale, obbligata a fare punti contro la Vibonese

di Nunzio Currenti

La situazione non è delle più rosee. L’Acireale, battuta a Paternò, torna in campo domani pomeriggio per il recupero contro la Vibonese di Facciolo-Meli (li ricordiamo all’Acireale a giugno prima della brusca rottura). La formazione calabrese, batutta dalla Reggina di Trocini, non è più in testa.

La squadra si è regolarmente allenata stamani. Al termine dell’allenamento l’allenatore Epifani ha fatto il punto della situazione.

Tutto dipenderà dagli interpreti. affrontiamo una squadra importante. Questa partita da motivazioni altrettanto importanti. I dettagli fanno la differenza. Dobbiamo stare attenti su tutte le transizioni. Bisogna fare una grande partita. Tutti i punti che conquistiamo in queste partite valgono doppio. Mettiamo dentro la cassaforte”. 

“Non è mancata una crescita dei singoli, abbiamo delle problematiche. Abbiamo creato tanto e sciupato altrettanto. Arrivato il nuovo direttore abbiamo pianificato tutto il mercato. Siamo convinti che ci possiamo tirare fuori. Dobbiamo prendere tutte le contestazioni e pensare a lavorare”.

Squalificato otto giornate

Kremenovic. Il difensore centrale – espulso al termine del derby tra Paternò Acireale – ha infatti rimediato ben 8 giornate di squalifica per aver portatoper quattro volte la mano al petto del Direttore di gara rivolgendo al suo indirizzo espressioni irriguardose”.