Alessandro Moschella confermato alla guida del Casalvecchio

Continua nel segno della continuità la stagione sportiva 2021-22 del Casalvecchio Siculo che si appresta a disputare il suo terzo campionato di Prima Categoria, la ripartenza non poteva non partire dalla panchina affidando la guida tecnica ad Alessandro Moschella, all’allenatore che ha segnato il “ciclo vincente”, dalla prima volta (2016-17) con il primo campionato di Terza Categoria, alle due promozioni consecutive fino alla conquista della Prima Categoria.
L’annuncio della sua permanenza sulla panchina del Casalvecchio, attraverso una nota della Società “L’ A. S. D. Casalvecchio Siculo è orgogliosa di annunciare la riconferma del mister Alessandro Moschella alla guida tecnica della Prima Squadra per la sesta stagione consecutiva. L’ex Capitano del settore giovanile del Genoa CFC è nuovamente pronto ad indossare i nostri colori, portando il bagaglio di esperienze e formazione acquisiti durante il proprio percorso, da calciatore prima, in panchina successivamente”
Eppure la permanenza in giallorosso per il sesto anno consecutivo, è stata a rischio, il buon lavoro svolto in questi anni non sono passati inosservati agli addetti ai lavori, poi dopo un ciclo importante, forse cambiare aria, aver nuovi stimoli, pur tenendo nel cuore i colori giallorossi del Casalvecchio, non sarebbe stata un’idea errata. Alla fine è prevalso il cuore, il progetto per cui è nata la favola Casalvecchio Siculo che si basa su principi morali ben precisi.
“Nonostante le molteplici richieste, provenienti anche in categorie superiori, ha mostrato la voglia, l’entusiasmo e la disponibilità a sposare l’ambizioso progetto della nostra Dirigenza” si legge nel comunicato della Società del Presidente Cosimo Cicala – un tecnico che ripone nei valori umani e professionali i punti cardine del proprio modus operandi.
In calce al comunicato la “fierezza” di avere come guida un vero leader non solo sportivi ma anche umani “il gruppo giallorosso è da anni una grande famiglia, proprio per questo Società, Staff, Giocatori e Tifoseria sono fieri di avere un leader come Mister Moschella a guidarli nuovamente”.
di "Mimmo Muscolino"
