Ufficializzato il Primo Turno della Coppa Italia Eccellenza 21-22

Reso noto il tabellone del primo turno della 55^ Edizione della Coppa Italia Eccellenza “Memorial Gianfranco Provenzano” riservata alle 32 squadre partecipanti al Campionato di Eccellenza stagione sportiva 2021-22. La Società vincente la Coppa Italia Regionale acquisisce il diritto a partecipare alla fase nazionale.
Regolamento: I Sedicesimi e Ottavi di Finale si disputeranno con gare di andata e ritorno ad eliminazione diretta, mentre i Quarti di Finale e le Semifinali verrà effettuato un sorteggio, in seduta pubblica, presso gli Uffici del C.R. Sicilia. La gara di finale si disputerà su di un campo neutro che verrà successivamente designato, con eventuali tempi supplementari e rigori.
Il Comitato Regionale ha stabilito che per tutte le gare di Coppa Italia vige l’obbligo di impiego di un calciatore nato dal 2001 e uno nato dal 2002. L’ inosservanza della predetta norma comporterà, per le Società inadempienti, la sanzione della perdita della gara ai sensi dell’art. 10 del Codice di Giustizia Sportiva. Nel corso delle gare di Coppa Italia Eccellenza è consentita la sostituzione di “cinque calciatori”
Si parte con le gare di andata del primo turno in programma Domenica 29 Agosto 2021 alle ore 16.00, il ritorno Domenica 5 Settembre 2021 con fischio d’inizio alle ore 15.30.
GLI ACCOPPIAMENTI – SEDICESIMI DI FINALE ANDATA
GIRONE A
Akragas 2018 – Casteltermini
Canicattì – Pro Favara 1984
Castellammare Calcio 94 – Monreale Calcio: Sabato 28/08
Cus Palermo Parmonval: Sabato 28/08)
Enna Calcio – Nissa Fc
Dolce Onorio Folgore – Mazara Calcio
Mazarese – Unitas Sciacca
Oratorio S. Ciro e Giorgio – Don Carlo Misilmeri
GIRONE B
Acicatena Calcio -Atletico Catania
Carlentini Calcio – Fc Leonzio 1909
Jonica Fc – Città di Taormina
Igea Virtus 1946 – Asd Nebros
Ragusa Calcio – Virtus Ispica
Real Siracusa –Palazzolo Calcio
Santa Croce – Città di Siracusa
Sporting Viagrande – Aci Sant’Antonio
