Concluso il rapporto di collaborazione tra Radio Night e Acr Messina

Dopo un anno come quello appena trascorso è difficile trovare la forza per l’annuncio che stiamo per fare: la redazione di Radio Night, in collaborazione con l’addetto stampa Paolo Crisafi e l’addetto alla comunicazione Estefan Tirrito, comunicano la chiusura del rapporto con la società ACR Messina per la stagione 2021/2022
Una chiusura inaspettata, soprattutto alla luce dei sacrifici fatti lo scorso anno, anche in termini economici, che avrebbero dovuto portare a uno scenario completamente diverso quest’oggi, secondo quanto concordato nei mesi scorsi. Ma così, purtroppo, non è stato. Benvenuti nel mondo del calcio.
Resta la meravigliosa soddisfazione di aver contribuito alla promozione, con risultati, in termini di visualizzazioni e apprezzamento, che sono stati più che soddisfacenti, oltre al fatto di rimanere, pur se in minima parte, nella storia vincente del club giallorosso.
In bocca al lupo, dunque, al nuovo organigramma: auguriamo al Messina di proseguire la sua rotta a gonfie vele verso traguardi più prestigiosi, perché anche la serie C, a nostro avviso, è una categoria che sta troppo stretta alla città e ai suoi meravigliosi tifosi.
Grazie a tutti gli amici, appassionati e tifosi che ci hanno seguito. A loro il nostro abbraccio più grande.
Non è un addio ma un arrivederci.
Forza Messina
