Akron Savoca, Peppe Mancuso non è più allenatore

Due anni sulla panchina dell’Akron Savoca era arrivato nell’estate 2019 con la squadra in Seconda Categoria con sesto posto finale (28 punti, 8 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte con 32 gol fatti e 15 subiti) posizione al momento in cui è arrivato lo stop al campionato causa Covid-19. Poi il ripescaggio in Prima Categoria, campionato ben noto per aver allenato per diverse stagioni il S. Alessio, un torneo che vede il ritorno dopo oltre 20 anni dell’Akron Savoca, su quattro giornate disputate, due sole volta in campo al debutto (sconfitta 3-0 sul campo del Giardini Naxos e alla quarta 2-1 in casa del Calcio Furci), le altre due gare New Randazzo e Guardia Calcio (in casa) non sono state disputate, poi…lo stop ai campionati.

Questo il percorso sulla panchina dell’Akron Savoca dell’allenatore Giuseppe Mancuso, savocese doc che per motivi lavorativi, pur con tanto rammarico non siederà la prossima stagione sulla panchina della squadra del suo paese nel campionato di Prima Categoria.
Al riguardo nei giorni scorsi la Società del Presidente Massimo Santoro ha emesso un comunicato: “Dopo due anni si dividono le strade dell’Akron Savoca e del mister Mancuso. Un ringraziamento al mister per il lavoro svolto, per la serietà, per la passione che ci mette nel suo lavoro, svolto sempre con entusiasmo. Oltre ad essere un buon allenatore si è distinto per la sua persona, sempre disponibile. Grazie mister, in bocca a lupo”.
Si chiude un ciclo, per aprirne un’altro “Stiamo lavorando per affrontare la nuova stagione, che ci vedrà impegnati nel campionato di Prima Categoria. Nelle prossime settimane annunceremo il nuovo mister con il suo staff” si legge alla fine del comunicato della Società.
di “M.M”
