Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Edizione provinciale di Palermo


Accademia Basse Madonie ed Empoli Calcio! Adesso è realtà!

Nei giorni scorsi si è ratificato un accordo bilaterale tra l’Empoli Calcio, neo promosso in serie A e l’Accademia Basse Madonie realtà ormai consolidata ed impegnata per il territorio!

Il consorzio calcistico Madonita, che a breve potrebbe modificare anche il suo nome per aprire in maniera anche simbolica alle consorelle delle Alte Madonie, ha stretto un gemellaggio sancito con una affiliazione con la società professionistica Toscana, considerata una delle migliori del panorama Nazionale, per impegno ed attenzione prestata al Calcio dei giovani!

Una vera opportunità per il territorio che sarà coinvolto in varie iniziative. Già a partire dal 12 luglio fino al 17 dello stesso mese, tecnici qualificati dell’Empoli, saranno presenti su varie strutture dislocate doversi comuni Madoniti per un camping aperto ai bambini e ragazzi del territorio!

Entusiasta il Presidente Capuana:Questo rappresenta per il nostro territorio una concreta opportunità di crescita, il consorzio da tempo svolge attività di promozione sportiva con corsi di formazione per tecnici, dirigenti/arbitri allo scopo di qualificare sempre più addetti ai lavori, ora si presenta l’opportunità di un ulteriore vittoria a livello sportivo e turistico per le Madonie e ci faremo trovare pronti per fornire concrete opportunità ai nostri giovani”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 23/06/2021
Articoli correlati:
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07381 secondi