Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

3^ Giornata Play-Off: A sorpresa fuori l'Igea Virtus, passa l'Enna

Come previsto, neanche la 2^ giornata del Poule A del Girone A ha fatto registrare alcuna vittoria in nessuna dei due triangolari per cui per stabilire la vincente di entrambi i triangolari si dovrà aspettare domenica prossima, 3^ giornata, 13 giugno.

Ecco i risultati: Triangolare 1 Mazara-Canicattì 0-0. Ha riposato Sancataldese. Triangolare 2 Nissa-Folgore 0-0. Ha riposato Akragas.

Per quanto riguarda la Poule B del Girone A, ecco i risultati della 2^ giornata: Marineo-Misilmeri 1-3; Cus Palermo-Marsala (anticipata a sabato) 4-0. Sarà la 3^ giornata a stabilire la vincente di questo quadrangolare quando si affronteranno Misilmeri (6 punti) e Cus Palermo (4 punti).

E veniamo alla 3^ giornata del Poule A del Girone B in cui, a sorpresa, viene esclusa l’Igea, nel quadrangolare 1 (per la differenza reti), pur essendosi classificata a pari punti (6) con Giarre e Enna. Nessun problema nel quadrangolare 2 per il Siracusa che ha concluso il mini torneo a punteggio pieno (9).

Questi i risultati di oggi. Quadrangolare 1 Giarre-Igea 3-1 (di Concialdi su rigore), di Savasta (doppietta) e un autogol le marcature del Giarre; di Dall’Oglio la rete dei barcellonesi. La semifinale sarà Giarre-Enna in campo neutro.

Quadrangolare 2 Siracusa-Aci S. Antonio 2-1. Di Aboubacar e di Antonio Genovese i gol per gli aretusei mentre per la squadra di Alfio Torrisi aveva pareggiato Fofana. Ionica-Ragusa 0-0. La semifinale sarà Siracusa-Aci S. Antonio.

Per quanto riguarda la Poule B del Girone B il Palazzolo vince 3-0 per la rinuncia del Catania S. Pio mentre per quel che concerne l’accoppiamento il Carlentini, che ha pareggiato 1-1 contro l’Acicatena, si qualifica per avere vinto (3-2) il match d’andata.

 di "Franco Anastasi"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 06/06/2021
Articoli correlati:
Tempo esecuzione pagina: 0,05741 secondi