Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Eccellenza: Risultati Play-Off e Play-Out della 1^ Giornata

 Ricca di gol la 1^ giornata dei play off di Eccellenza soprattutto nella poule A del Girone B in cui il Giarre ha battuto (4-2) in rimonta l’Atletico Catania, che era passato in vantaggio con Siclari. Subìto lo svantaggio la formazione gialloblù di Gaspare Cacciola ha dilagato con i gol di Savasta (doppietta), Baglione e Cocimano. Di Pavisich l’altra rete per la formazione di Marco Coppa.

Senza problemi il Siracusa che ha asfaltato (5-1) la Jonica con il “vecchio leone” Lele Catania in grande evidenza (poker di reti). Di misura, ma entrambi risultati efficaci quelli realizzati dall’Igea (1-0 gol di Assenzio) contro l’Enna e dell’Aci S. Antonio (1-0 gol di Petrullo in zona Cesarini) a spese del Ragusa.

Per la poule B sempre del Girone B vincono in rimonta, con il medesimo risultato (2-3) fuori casa, la Virtus Ispica (con Drago alla ribalta) contro il Catania S. Pio e il Carlentini sul campo dell’Acicatena.

Nella poule A del Girone A i due big match dei rispettivi triangolari si sono conclusi entrambi con lo stesso risultato (1-1). Infatti il Canicattì, seppure al 99’ con Raimondi, è riuscito ad agguantare la Sancataldese, che era passata in vantaggio, pochi minuti prima, al 90’, grazie ad un’autorete di Ferotti, mentre l’Akragas, che aveva segnato sul campo della Folgore con Gambino al 58’, è stata raggiunta da una rete di Abdelwahed al 79’.

Per quanto riguarda il quadrangolare della poule B del Girone A il Marsala ha rinunciato alla partita di Misilmeri, mentre il risultato del match Cus Palermo-Marineo si è concluso sul  2-2.

di "Franco Anastasi"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 31/05/2021
Articoli correlati:
Tempo esecuzione pagina: 0,08537 secondi