Igea Virtus: Obiettivo vincere le prime due gare prima del Giarre

Adesso non si può sbagliare più, da questo momento ogni gara è come una finale per poter centrare l’obiettivo della Serie D, archiviata la prima parte della stagione con il the end alla regular season con la disputa del solo girone di andata, con l’Igea Virtus che conclude al terzo posto con 22 punti dietro alle due corazzate Giarre e Siracusa, le due squadre che contenderanno il salto di categoria soldalizio barcellonese del Presidente Barresi.
Le avversarie? Si parte subito con la gara casalinga contro l’insidiosa formazione dell’Enna Calcio di mister Seby Catania (domenica 30 Maggio), ancora allo Stadio D’Alcontres (Mercoledi 2 Giugno) contro l’Atletico Catania, su queste prime due gare casalinghe, come ha affermato il patron Barresi alla Gazzetta del Sud “il nostro obiettivo è conquistare due vittorie nelle prime due gare in modi di presentarci a Giarre all’ultima giornata con un bel pezzo di qualificazione già in tasca”.
Due successi che permetterebbero ai ragazzi di Furnari di affrontare con più serenità l’ultimo incontro sul campo del Giarre (6 Giugno), magari con entrambe le formazioni già qualificate con in palio magari definire le prime due posizioni del Quadrangolare.
di "M.M"
