Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Serie D/I - Risultati e Marcatori 31^ Giornata (23 Maggio)

La lotta al vertice del Girone I della Serie D, quando mancano tre giornate al termine della regular season, si è ristretta a due formazioni soltanto: Acr Messina con 67 punti e Fc Messina con 63 punti. E’ questo il dato più saliente del 31° turno di campionato.

L’Acr Messina si è largamente imposto (0-4) a Troina con i gol di Lo Masto, Aliperta, Cristiani e Cretella. Il Fc Messina, a sua volta, ha sconfitto il Gelbison per 1-0, gol di Fissore, eliminandolo definitivamente dalla corsa alla promozione in Serie C in quanto bloccato a 57 punti.

Rimasti invariati il 4° e il 5° posto, rispettivamente del S. Luca, che, in rimonta, grazie ai gol di Leveque e di Carbone, al 94’ su rigore, ha battuto (2-1) il Marina di Ragusa che era passato in vantaggio con Basualdo, e dell’Acireale che s’è imposto (0-1) sul campo del fanalino di coda Roccella grazie a un gol del capocannoniere De Felice.

Ritorna a giocare e a vincere il Dattilo che ha battuto (4-2) il Biancavilla. Di Maimone, Pace, Lupo, Terranova (doppietta) e Viglianisi la sequenza dei gol. Importanti successi del Castrovillari (1-0) sul Rotonda e del Paternò 2-1 sulla Cittanovese con i gol degli etnei De Marco e Distefano, prima che segnasse Dorato per i calabresi. Il Licata impone il nulla di fatto al Rende, lasciando invariate le rispettive posizioni in classifica. Rinviata S. M. Cilento-S. Agata.

Nella foto PIETRO TERRANOVA bomber del DATTILO.

di "Franco Anastasi"

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 23/05/2021
Articoli correlati:
Tempo esecuzione pagina: 0,08627 secondi