Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Serie D - Risultati e Marcatori 30^ Giornata (19 Maggio)

Dopo il 30° turno del campionato di Serie D, rimangono immutate le prime due posizioni della classifica del Girone I, in cui, la capolista Acr Messina, travolgendo (4-1) il Rende con una tripletta di Ciro Foggia e un gol di Bollino, mantiene i quattro punti di vantaggio sul Fc Messina che, grazie a un gol di Ciccio Lodi, ha espugnato il campo del Licata, che ha subito l’espulsione di Capello.

Invece, perde irrimediabilmente terreno dalla vetta il Gelbison, che è stato sconfitto clamorosamente in casa (1-3) dal Castrovillari. Per la squadra di mister Nicola Terranova hanno segnato Emmaouil, Fernandez e Mileto, mentre per il Gelbison aveva accorciato le distanze Mautone.

Un brutto Acireale non va oltre il pareggio casalingo 1-1 contro il Paternò dopo essere passato in vantaggio con un rigore di Russo. Per gli etnei dell’ex mister Catalano ha pareggiato La Piana, sempre su rigore.

Il Rotonda non sa approfittare dell’occasione per insidiare il 5° posto all’Acireale essendo stato bloccato (3-3) dal Roccella. La sequenza dei gol: Goretta (Rot.), Boubacar (Roc), Diop (Rot), Iacono (Roc), De Santis, (Rot.) e Coluccio (Roc).

Senza vincitori né vinti (0-0) S. Agata-Troina. Sono state rinviate Biancavilla-S. Luca, Cittanovese-Dattilo e Marina di Ragusa-S.M. Cilento.

Nella foto il bomber CIRO FOGGIA dell’Acr Messina

di "Franco Anastasi"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 19/05/2021
Articoli correlati:
Tempo esecuzione pagina: 0,04454 secondi