Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Risultati Eccellenza A e B (19 Maggio): Commento 8^ e 14^ giornata

Turno infrasettimanale, in campo Mercoledie 19 Maggio per l'8^ giornata per il Girone A e 14^ per il Girone B.

GIRONE A - in virtù dei risultati maturati nelle gare di oggi, 8^ e penultima giornata del Girone A, sono certi di entrare nella griglia dei play off Sancataldese, Akragas, Mazara e probabilmente Nissa. Gli altri due posti disponibili se li contenderanno Misilmeri, Folgore e Canicattì. Ma veniamo ai risultati di oggi. Gli attesi big match Mazara-Sancataldese e Misilmeri-Canicattì si sono conclusi entrambi sullo 0-0. L’Akragas ha espugnato il campo del Marineo (1-2) mentre la Nissa s’è imposta 1-3 sul terreno del Cus Palermo. A valanga (0-7) la Folgore ha travolto il Marsala a domicilio.

GIRONE B - Nel Girone B saranno otto le squadre che entreranno nella griglia dei play off. Pertanto, in base ai risultati maturati ad oggi, 14^ giornata, si possono considerare qualificati Giarre, Siracusa, Igea, Aci S. Antonio e Ragusa. L’ultimo turno stabilirà quali squadre conquisteranno gli altri tre posti disponibili. Intanto pubblichiamo i risultati di oggi.

La capolista Giarre, dopo aver rischiato sul campo del Palazzolo, ha travolto la squadra gialloverde 2-4 con i gol di Famà, Baglione, Iraci e Cocimano. Per la squadra di mister Matarazzo sono andati a segno Diallo e Magro. Senza problemi l’Igea contro la Jonica (4-0), di Isgrò (doppietta) Assenzio e Carrello i gol per la squadra di mister Furnari.

L’Aci S. Antonio ha asfaltato l’Atletico Catania (4-1) grazie ai gol di Catania, D’Emanuele e di Giannaula (doppietta). Di Cannone la rete per l’Atletico.

Il Carlentini ha respinto le insidie della Virtus Ispica, superandola per 3-1 con doppietta di Saccullo e gol di Caruso, mentre per gli iblei ha segnato Tiralongo. Con i gol messi a segno da Lo Presti e Valenti il Mascalucia S. Pio ha avuto la meglio (2-0) sull’Acicatena. Hanno riposato Enna, Ragusa e Siracusa.

Nella foto MARCO SACCULLO bomber del Carlentini.

 di "Franco Anastasi"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 19/05/2021
Articoli correlati:
Tempo esecuzione pagina: 0,07097 secondi