Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Serie D - Risultati e Marcatori, Commento alla 27^ Giornata (9-5-21)

La capolista del Girone I della Serie D, Acr Messina è stata bloccata in casa sullo 0-0 dal S.M. Cilento, ma nessuno degli inseguitori riesce ad approfittarne per accorciare le distanze poiché hanno tutti pareggiato.

L’Fc Messina ha appena rimediato un pareggio 1-1 in pieno recupero con Agnelli, al 92’, pareggiando il gol realizzato all’8’ da Ferreira del Rotonda. Anche il Gelbison non è andato oltre il 2-2 a Licata dove era passato in vantaggio con Mautone, prima di essere raggiunto e superato dai gol di Izco e Catalano. Di Mesina all’89’ il pareggio per il Gelbison.

Peccato per l’Acireale che contro il Castrovillari stava vincendo per 2-0 (De Felice e D. La Vardera i marcatori) prima di farsi raggiungere dalla doppietta di Bonanno (58’ su rigore e 89’). Exploit del Paternò nel derby esterno contro il Biancavilla, dove i rossazzurri, proprio allo scadere, sono andati a segno al 93’ con Manuel Camacho.

La Cittanovese, in rimonta, ha battuto 2-1 il Roccella con le reti di Viola e Giorgio, dopo avere subito la marcatura di Samake. Senza vincitori né vinti (0-0) tra S. Agata e S. Luca. Nell’anticipo di sabato ricordiamo che il Rende ha battuto per 1-0 il Troina. Rinviata Marina di Ragusa-Dattilo.

Nella foto MANUEL CAMACHO match winner del Paternò

 

di "Franco Anastasi"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 09/05/2021
Articoli correlati:
Tempo esecuzione pagina: 0,05985 secondi