Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Risultati Eccellenza A e B (9 Maggio): Commento alla 12^ giornata

Risultati e Marcatori della sesta giornata del Girone A e 12^ Giornata del Girone B del campionato di Eccellenza Sicilia.

Nel Girone A, dopo la 6^ giornata, Sancataldese e Mazara prendono il largo. I verdeamaranto di Alessandro Settineri hanno espugnato (0-2) il campo del Misilmeri con i gol di Velardi al 45’ e di Cess al 90’. Da segnalare un rigore sbagliato da Torregrossa al 74’. I canarini si sono imposti nettamente 3-0 al Marsala con le reti di Rose, Agate e Jammeh.

Il big match Canicattì-Nissa si è concluso in parità (1-1). Al vantaggio di Matera su rigore per la squadra di Romano hanno risposto i biancoscudati di Bognanni con Prestia. La Folgore ha superato il Marineo con il classico risultato di 2-0, grazie alle reti di Pizzo e di Elamraoui. Nell’anticipo del sabato l’Akragas aveva espugnato facilmente (0-4) il campo del Cus Palermo.

Nel GIRONE B si è giocata la 12^ giornata in cui il Giarre ha allungato al comando della classifica avendo battuto 2-0 l’Enna con i gol dei soliti Iraci e Agudiak. Exploit dell’Igea che, grazie a un gol di Mondello, ha battuto a domicilio il Carlentini.

Nello scontro diretto Aci S. Antonio-Ragusa hanno avuto la meglio, nel finale, gli iblei di Filippo Raciti che si sono imposti per 1-2, con le reti di Valenca e Sangare concedendo ai santantonesi di segnare al 94’ con Catania.

Sorpresa a Palazzolo dove vince nettamente (0-2) l’Acicatena con i gol di Licata al 57’ su rigore e di Platania al 75’. Ricordiamo che nell’anticipo di sabato l’Atletico Catania aveva sconfitto a domicilio il Mascalucia S. Pio per 0-2. Hanno riposato Jonica, Virtus Ispica e Siracusa.

Nella foto DAVID FLORO VALENCA DEL RAGUSA

di "Franco Anastasi"

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 09/05/2021
Articoli correlati:
Tempo esecuzione pagina: 0,06073 secondi