Angelo Bognanni (Nissa): "la partenza della squadra è stata ottima"

Soddisfazione in casa biancoscudata della Nissa Fc dopo la vittoria di domenica (4-1) alla giovane squadra del Marsala Calcio ha proiettato la compagine del Presidente Giammusso, dopo due giornate a punteggio pieno (sei punti) in coabitazione con la Sancataldese, con lo scontro diretto in programma per la quarta giornata al “Tomaselli” Domenica 28 Aprile. Una sfida importante che precede un altro test per valorizzare le potenzialità tecniche e le ambizioni della Nissa Fc nella gara in programma domenica prossima nella difficile trasferta all’Esseneto contro l’Akragas.
Piuttosto soddisfatto è il tecnico Angelo Bognanni “questo è un campionato nel quale bisogna pensare partita dopo partita, la partenza della mia squadra in campionato è stata ottima”
Domenica ci sarà l’Akragas? “Troveremo un avversario desideroso di rilanciarsi che ce la metterà tutta per cercare di batterci – ha dichiarato mister Bognanni alla Sicilia – ma noi andremo ad Agrigento senza remore e con l’obiettivo di fare risultato”
