Alessandro Settineri "per la Sancataldese ogni gara è una finale"

Una vittoria (3-0) per la Sancataldese che equivale il primo posto in classifica pur in coabitazione con la Nissa Fc dopo due giornate di campionato di Eccellenza – Girone A. Solo un primo passo per raggiungere il primo obiettivo la qualificazione ai play-off promozione “ ogni partita dev’essere come una finale – ha dichiarato mister Alessandro Settineri – la vittoria di domenica è stato un successo di un gruppo motivato che io mi onoro di allenare e cerco di farlo al meglio, valorizzando le risorse tecniche ed umane che ho a disposizione”.
“Il nostro è un gruppo molto giovane, la nostra forza è quella di giocare ogni partita come se fosse una finale, in casa e fuori – sottolinea mister Settineri nell’intervista alla Sicilia – l’obiettivo in questo momento è migliorare la condizione fisica e raggiungere i play-off, non c’è nulla di scontato, anche se abbiamo la consapevolezza di potercela giocare con tutti”.
Fiducia in questa prima fase di campionato con i colori verdeamaranto che hanno il miglior attacco (11) contro le 5 realizzate da Nissa e Canicattì. Anche la miglior difesa con il portiere Dolenti ancora imbattuto con all’orizzon6e un trittico di gare: Folgore, Nissa e Canicattì
