Ufficiale: Giuseppe Pagana non è più l'allenatore dell'Acireale

"La Società Acireale Calcio, di comune accordo con Giuseppe Pagana, comunica che non ci sono più le condizioni tali da poter continuare ad operare insieme. La Società aveva respinto le dimissioni presentate dal tecnico lunedì 22 Febbraio, in vista di una settimana fitta di impegni di calendario, dando fiducia al mister, riconoscendo in lui doti umane e competenze tali da poter proseguire il lavoro. Ringraziandolo per i due anni vissuti insieme, la Società Acireale Calcio augura a Giuseppe Pagana le migliori fortune professionali e personali". Con questo comunicato ufficiale è stato reso noto la fine del rapporta tra la compagine acese e il tecnico Peppe Pagana.
Alla fine è arrivata la decisione di interrompere la collaborazione tra le parti, un rapporto ormai deteriorato dopo la sconfitta di sette giorni fa sul campo di Rende, in settimana ci era stato il confronto tra il tifo organizzato e lo staff dirigenziale, con la richiesta da parte degli Ultras granata dell’esonero del tecnico Pagana che a sua volta non è andato in panchina nella gara di domenica sul campo del Città di S. Agata che ha visto soccombere i granata per 3-1. In questo momento delicato per far ritornare la tranquillità nell’ambiente, come sempre succede a farne le spese è sempre l’allenatore, anche se in questo caso la scelta è stata fatta a malincuore da parte della dirigenza.
Il cammino di Pagana sulla panchina dell’Acireale: Il tecnico di Troina, sotto la sua gestione, fra la scorsa e l'attuale stagione, ha guidato l'Acireale in 49 partite ufficiali fra Campionato e Coppa Italia con un bilancio di 28 vittorie, 7 pareggi e 14 sconfitte.
