Claudio Agnello:tanti dubbi sulla ripresa del campionato di Eccellenza

In casa del Santa Croce ci sono tanti dubbi sulla ripresa del campionato di Eccellenza “c’è una responsabilità oggettiva sulla salute degli atleti, abbiamo forti dubbi sulla praticabilità di alcuni percorsi” lo afferma il Direttore Generale Claudio Agnello.
“La ripresa del torneo dovrà essere normale e serena, al momento siamo scettici che ciò possa avvenire, specie se a ricreare le condizioni utili, per un ritorno in campo, debbano essere solamente e concretamente le Società. Se cosi fosse preferiamo che lo stop venga prolungato utilizzando le lunga sosta per programmare una ripresa più agevolata della prossima stagione sportiva che, ci auguriamo tutti, coinciderà con la sostanziale riduzione della pandemia”.
Tra le preoccupazioni la tutela della salute dei tesserati, la responsabilità dei presidenti, l’oggettiva praticabilità dei protocolli su staff, atleti e dirigenti, ricordiamo che prima di fare sport, praticano altre attività, il tutto con il naturale costo economico.
Queste le preoccupazioni in casa del Santa Croce, altri dubbi anche sulla praticità di disputare tante gare in turni infrasettimanali e ci prospettano anche gare da giocare con temperature estive.
