Paganese - Catania: rinviata per pioggia "impraticabilità del campo"

Paganese – Catania, gara valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie C (20^ turno , in programma oggi pomeriggio (24 Gennaio 2021) allo Stadio “Marcello Torre” è stata rinviata a data destinarsi per “impraticabilità del campo”.
Dopo due sopralluoghi sul campo da parte del direttore di gara Andrea Colombo della sezione di Como con i capitani delle due squadre, l'arbitro ha deciso per il rinvio della partita, ritenendo impraticabili le condizioni del terreno di gioco, a causa della pioggia che si è abbattuta sul terreno di gioco nelle scorse ore, dopo il secondo sopralluogo effettuato il direttore di gara, insieme ai capitani, constatato il fatto che il pallone non potesse rimbalzare in maniera corretta, come previsto dal regolamento, ha assunto la decisione di rinviare la partita.
Paganese Catania rinviata
PAGANESE (3-5-2): Campani; Mattia, Cigagna, Sirignano; Antezza, Onescu, Benedetti, Gaeta, Squillace; Diop, Guadagni. A disp.: Bovenzi, Fasan, Curci, Di Palma, Esposito, Perazzolo, Sbampato, Bonavolontà, Scarpa, Costagliola, Isufaj, Cesaretti. All. Di Napoli.
CATANIA (3-4-2-1): Confente; Tonucci, Silvestri, Sales; Calapai, Rosaia, Welbeck, Zanchi; Piccolo, Manneh; Reginaldo. A disp.: Martinez, Noce, Claiton, Giosa, Albertini, Pellegrini, Maldonado, Dall’Oglio, Izco, Biondi, Russotto, Vrikkis. All. Raffaele.
ARBITRO: Colombo di Como
