Daniele Sammartino non indosserà più la maglia del Santa Croce

Daniele Sammartino non indosserà più la maglia del Santa Croce, il giocatore ha lasciato la squadra calcistica camarinense per impegni di lavoro improrogabili. “Ci è dispiaciuto parecchio perché il bomber è sempre stato un esempio per tutti” ha dichiarato il Direttore Generale Claudio Agnello.
Un pezzo di storia sportiva del club biancoazzurro, il bomber Daniele Sammartino lascia il Santa Croce all’età di 37 anni, uno dei protagonisti degli ultimi successi della Città del Sole, con i suoi gol ha contribuito alla promozione nel 2018 in Eccellenza.
“Sapevamo da tempo della sua partenza ma quando è arrivato il momento di firmare la lista di svincolo è stato un attimo di profonda tristezza – sottolinea nell’intervista rilasciata al quotidiano la Sicilia Claudio Agnello – ci lascia un giocatore che è stato un esempio per tanti compagni, un professionista dalle qualità sportive umane uniche, un uomo che ha sempre sudato e rispettato la maglia della città di Santa Croce Camerina che ha avuto la fortuna e l’onore di ammirare le sue gesta”
