Città di Taormina: Ieri, Oggi, Domani...intervista a Eugenio Lu Vito

L’allenatore del Città di Taormina a Eugenio Lu Vito a ruota libera…ai microfoni delll’area comunicazione della Società, rispondendo alle domande di Nino Billè. La prima domanda tracciare un bilancio di questa prima parte di stagione: “Il bilancio è indubbiamente buono – dice il tecnico – anche se la squadra si è espressa al 50% delle proprie potenzialità”.
L’analisi di questa prima fase della stagione da parte di Lu Vito passa anche dall’elogio dello staff tecnico composto dal vice Andrea Lombardo e dal preparatore dei portieri Orazio Vittorio: “Andrea è il mio braccio destro – spiega – siamo un tutt’uno, lavoriamo insieme da quattro anni e ci seguiamo a vicenda. Orazio, invece, l’ho conosciuto quest’anno, è un professionista e i nostri portieri sono davvero fortunati ad avere un preparatore come lui”
Antonello Garufi? “È un appassionato, conosce tantissimo il calcio dilettantistico e monitora la crescita di ogni calciatore”.
Gigi D’Alessandro e Giovanni Maricchiolo? “Sempre presenti e disponibili con la squadra”
Un gruppo solido formato da venti calciatori? “Io sono stato chiaro con i ragazzi e anche la società, qui devono rinunciare al ruolo di primadonna e mettersi a disposizione del gruppo”.
