Il gambiano Omar Fatty al Città di Linguaglossa

Arriva un altro colpo di mercato in casa dell’Asd Città di Linguaglossa in vista del debutto in campionato che vede la compagine etnea inserita nel Girone C di Seconda Categoria.
Alla corte di mister Paolo Di Pietro arriva il centrocampista gambiano, classe 97, Omar Fatty che va ad rafforzare la mediana biancorossa. Un acquisto di qualità che si va ad unire a quello del bomber peloritano Peppe Amante, annunciato a fine Agosto.
Un giocatore importante l’ambizione del Città di Linguaglossa che può contare su un centrocampista che nelle ultime due stagioni ha militato nel Città di Calatabiano la scorsa stagione in Promozione, nella stagione 2018-19 ha disputato la Prima Categoria. Prima di approdare alla corte di mister Lu Vito, tre stagioni con la maglia dello Sporting Club Pasteria in Seconda Categoria.
Adesso per Omar Fatty la nuova esperienza a Linguaglossa, dove il gambiano, già da ieri si è unito al gruppo ed ha svolto già la sua prima sessione di allenamento insieme ai nuovi compagni di squadra.
