Virtus Rometta: due difensori Montalbano e Previti per la difesa

Prende sempre più forma la Virtus Rometta del presidente Tonino Saija. Nell’attesa di riconfermare buona parte del gruppo della stagione scorsa, due nuovi elementi faranno parte della rosa a disposizione di mister Midiri. Si tratta di Salvatore Montalbano e Santo Previti.
Montalbano (nella foto a destra) si unisce al team giallorosso dopo un passato nello Sportiamo Villafranca. Importante è stata la mediazione del dirigente Gaetano Lisa per la buona riuscita del trasferimento. Giovane (classe 1997) e atletico, Salvatore è un difensore centrale che ben si adatta a giocare anche sull’esterno.
Per quanto riguarda Previti (nella foto a sinistra), è stato da sempre vicino alla squadra e alla società, e in questa stagione sarà presente anche in campo. Classe ’89, porterà esperienza e l’entusiasmo della prima stagione con la maglia giallorossa. Previti è un giocatore molto duttile: infatti, può ricoprire tutti i ruoli della difesa e, all’occorrenza, può essere schierato anche sugli esterni o a centrocampo.
Nel frattempo, la società virtussina si sta preparando al meglio per l’imminente inizio della preparazione, e ulteriori nuovi ingaggi verranno annunciati prossimamente.
