Terza Ragusa: risultati e marcatori del weekend

Continua a comandare il Monterosso che si impone 2-1 sul Gela Fc con le reti di Salvatore Messina e Antonio Cannizzo. Seguono, a distanza di tre punti, Cassaro e Amatori Gela. Il Cassaro batte 4-3 il Mazzarelli: reti di Rapisarda, Passalacqua (2) e Lo Nero, gol di Fumia, Guastella e Moriggi per il Mazzarelli. L'Amatori Gela si impone 3-2 sulla Primavera Acatese con la doppietta di Brunetto e il gol di Lo Porto, reti ospiti di Biazzo e Cannizzaro.
Sei reti per il Città di Vittoria che con la tripletta di Bruno, la doppietta di Melfi e il gol di Vicari si impone 6-2 sul Pozzallo Due.
Primo successo in campionato per il Real Ragusa che si impone 4-3 sul Real Ganzaria grazie alla doppietta di Ettore Iacono e ai gol di Balde e Janneh. Per gli ospiti doppietta di Stefano Masi e gol di Sillah Bakarih.
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA | |||
dom. | Amatori Gela - Primavera Acatese | 3-2 | |
Cassaro Calcio - Mazzarelli Calcio | 4-3 | ||
Pozzallo Due - Città di Vittoria | 2-6 | ||
Real Ragusa - Real Ganzaria | 4-3 | ||
Calcio Monterosso - Gela Fc | 2-1 |
