Prima Categoria D: l'Atl.Fiumefreddo c'è, poker di reti all'Aci Real
Larga vittoria anche per l'Atletico Messina. la F24 Messina fa secco il Piedimonte Etneo. Punti salvezza per l'Atl. Francavilla

L'Atletico Fiumefreddo c'è. E lo dimostra nel migliore dei modi: rifilando quattro reti alla Libertas Aci Real, la terza forza del torneo. Un segnale alla Paternese, che rimane a -1, ma che mercoledì recupera il mach contro la Russo Calcio.
E' il bomber Mauro Patanè a menare le danze: due gol portano la sua firma (e sono 13 in campionato); gli altri - in cui mette pure lo zampino - sono opera di Dumitrascu e Contarino.
Nel turno odierno si mette in evidenza anche l'Atl.Messina, protagonista di un poker di reti contro lo Sporting Club: Pagliaro sblocca la gara su rigore, poi vanno a segno Parafioriti, Di Stefano e La Vecchia.
Dopo il successo ottenuto una settimana fa ad Acireale, la F24 Messina fa secco il Piedimonte Etneo: succede tutto nel secondo tempo con i gol di Ardizzone e Crisafi che fissano il risultato sul 2-0 per la formazione allenata da mister Beninato. Per il Piedimonte Etneo sei turni senza vittorie.
Punti preziosi in chiave salvezza per l'Atletico Francavilla, che regola 3-2 la Russo Calcio.
