Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Edizione provinciale di Messina


Fusione tra Villafranca e Real Rometta: nasce l'Asd Tirrenica Romevill

Il nuovo sodalizio militerà nel campionato di Promozione. Andrea Cordaro sarà il presidente. Ecco l'organigramma societario

Via libera alla fusione tra Città di Villafranca e Real Rometta: nasce una nuova realtà nel panorama calcistico dilettantistico della zona tirrenica del messinese, che prende il nome di Asd Tirrenica Romevill e che militerà nel campionato di Promozione.

La fusione tra i due sodalizi è stata ratificata nel corso dell'ultima riunione svoltasi all'interno della struttura sportiva del "Daniele Fagnani" di Villafranca Tirrena, alla presenza dei componenti delle due società che hanno messo nero su bianco l'accordo.

L'iter della fusione è in via di definizione: tutte le pratiche burocratiche sono state inoltrate agli organi competenti, chiamati a dare l'ok alla sottoscrizione dell'avvenuta unione.

La nuova società conta di recuperare il manto erboso del "Fagnani", struttura destinata al settore giovanile e che ha bisogno di essere rimesso nelle condizioni ottimali. Il campo sportivo "Filari" di Rometta Marea, terreno di gioco per la prima squadra neo-promossa in Promozione, sarà invece oggetto di lavori indifferibili per essere messo a norma e presentarsi al meglio ai nastri di partenza del campionato.

Al direttore sportivo Filippo Grillo ed ai suoi collaboratori, Pippo Presti e Nino De Gaetano, di concerto con la proprietà, spetterà prossimi giorni il compito di occuparsi della costruzione dell'organico. Questo di seguito l'organigramma principale della neonata Asd Tirrenica Romevill: Presidente: Andrea Cordaro (nella foto in primo piano). vicepresidente: Domenico Sgrò. Vicepresidente vicario: Gianfranco Minuti. Segretario generale: Salvatore La Mendola. Direttore sportivo: Filippo Grillo. Responsabile della comunicazione: Francesco Costanzo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Daniele Ditta il 18/06/2016
Articoli correlati:
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06531 secondi