Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Calcio e Statistica: Kamarat - Parmonval, i precedenti

Diciottesimo confronto tra le due formazioni, in vantaggio i palermitani

Kamarat - Parmonval è uno dei match più interessanti della seconda giornata del girone A di Eccellenza.
Sarà la diciottesima volta che le due squadre si troveranno di fronte, la quindicesima nel campionato di Eccellenza. Fino ad ora il bottino della Parmonval è in netto vantaggio: ben 10 i successi e tre i pareggi contro le sole tre vittorie della squadra di Cammarata.

Il primo confronto - La prima sfida tra le due squadre è avvenuta il 15 novembre del 2008. La Parmonval, grazie ad un gol di Petrolà, espugnò per 1-0 il campo del Kamarat. Ancor più netto il successo nella gara di ritorno, un 3-0 firmato ancora da Petrolà, da Cicala e da un autogol di Bonito.

Primo successo Kamarat - Per avere il primo successo del Kamarat occorre aspettare il quarto confronto, l'11 aprile del 2010, quando la squadra si impone per 2-1 grazie a un rigore di Privitera e a un gol di Portella, intervallati dal pareggio momentaneo di Paterniti. Il secondo successo arriva nel dicembre 2011, un 1-0 firmato da Carioto

Il capocannoniere - Con cinque reti Ignazio Petrolà (nella foto) è il principale marcatore della sfida. Dopo i due gol siglati nella stagione 2008-09, l'attaccante firma addirittura una tripletta nell'aprile del 2012, quando la Parmonval si impone per 3-1. In quella gara va a segno per gli ospiti Carioto.

Carioto, doppio ex - Davide Carioto, attualmente alla Parmonval, è l'unico ad aver segnato con entrambe le maglie. Quattro gol, due con il Kamarat e due con la Parmonval, uno dei quali decisivo per la qualificazione lo scorso anno della Parmonval in Coppa Italia.

Bilancio - Imbattuta in casa, la Parmonval ha ottenuto cinque successi sul campo del Kamarat, contro i tre dei padroni di casa e un solo pareggio quello rilevato nell'ultima sfida in campionato: un 1-1 firmato da Scillufo per il Kamarat e Carioto per la Parmonval. L'ultimo successo interno risale al 15 dicembre 2013: un 3-0. Per la Parmonval, prima della semifinale playoff vinta nell'aprile del 2014, l'ultimo successo in campionato è datato 2 dicembre 2012, un 2-1 firmato da Serio e Mancino.

 

 

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Davide Mancuso il 16/09/2015
Articoli correlati:
Tempo esecuzione pagina: 0,10785 secondi