Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE

Coppa Sicilia, trionfo dell'Albatros Lercara: è doblete!

Gli uomini di Vassallo battono in finale lo Sporting Taormina per 2-0 al termine di una gara sofferta. Dopo il successo in campionato, un'altra festa

Si conclude con la vittoria della Coppa Sicilia l'annata trionfale dell'Albatros Lercara.

La squadra di mister Vassallo centra il doblete: campionato e coppa di categoria. Nella finalissima giocata al "Valentino Mazzola" Misterbianco, malgrado una partita terminata in 9 contro 11, i palermitani mettono k.o. un buon Sporting Taormina: 2-0 il risultato per effetto delle reti segnate da Muratore e Bisulga.

E' stata una gara sofferta, combattuta, quella tra Albatros Lercara e Sporting Taormina. Pronti-via, al 2' i gialloverdi passano subito in vantaggio con Muratore, che scarica alle spalle di Saia un un potente sinistro. I lercaresi controllano bene la gara, ma nel finale di frazione si ritrovano con un uomo in meno: Pirrotta si becca due gialli in un minuto e lascia i suoi in dieci.

Nella ripresa, lo Sporting prova a sfondare il muro eretto da mister Vassallo. E ci riesce pure al 65' con Bonanno, che raccoglie da due passi un pallone calciato male da Cariotti, ma il centrale difensivo degli jonici viene pescato in fuorigioco. Con un uomo in più la squadra di La Mela è obbligata a fare la partita, ma si espone al contropiede degli avversari. Puglia va vicino al gol; risponde Muratore per l'Albatros. L'occasione ghiotta capita a Famà: il cronometro segna l'81' quando, su sponda di Costanzo, il sinistro dell'attaccante jonico finisce sull'esterno della rete.

La partita diventa tesa: al 91' Albatros rimane in nove dopo che Mossa si becca il secondo giallo. Viene espulso anche mister Vassallo. Al 94', un contropiede orchestrato da Galluzzo mette la parola fine sulla partita: il centravanti dei palermitani pesca in area il neo entrato Bisulga, che stoppa e segna il 2-0. E' la rete del trionfo, che consegna all'Albatros Lercara la Coppa Sicilia.

ALBATROS LERCARA - SPORTING TAORMINA 2-0

ALBATROS LERCARA: Zabbia (4'st Lo Bue), Ippedico, Mossa, Giannini, Muratore (41'st Bisulga), Facella, Mazzeo (37'st Polacco), Bonomonte, Galluzzo, Pirrotta, D'Oca (11'st Di Franco). Allenatore: Vassallo.

SPORTING TAORMINA: Saia, Cariotti, Cavallaro, Puglia, Caserta, Bonanno, Cipolla, Mannino, Costanzo, Miceli, Franco (1'st Famà). Allenatore: La Mela.

ARBITRO: Buzzone di Enna

RETI: 2' Muratore, 94' Bisulga

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Daniele Ditta il 13/05/2018
Articoli correlati:
Tempo esecuzione pagina: 2,98332 secondi