Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Eccellenza A: il quadro dell'ultima giornata

Ultima giornata di Campionato nel girone A di Eccellenza. Tutto è ancora in ballo: dalla promozione in Serie D alla qualificazione ai playoff, dalla retrocessione diretta ai playout.

Vediamo in dettaglio cosa può accadere in quest'appassionante ultima giornata che si disputerà interamente domenica 22 aprile alle 16.30

LA CLASSIFICA

 

  CANICATTI'

- Basta un punto al Marsala per conquistare la Serie D. In caso di sconfitta e di contemporaneo successo del Licata si andrebbe allo spareggio.

Per il Canicattì la speranza di andare ai playoff passa dal successo contro il Marsala e dal contemporaneo non successo del Licata.
  MARSALA CALCIO -

 

  CITTA' DI CASTELDACCIA

- Il Città di Casteldaccia è già retrocesso, mentre il Monreale deve ottenere punti per scongiurare la retrocessione diretta: l'Atletico Campofranco è infatti distante solo due punti. La vittoria potrebbe inoltre dare il vantaggio del fattore campo nei playout ai monrealesi
  MONREALE CALCIO

-

 

  LICATA CALCIO

- Il Licata deve vincere e sperare nella sconfitta del Marsala per poter approdare allo spareggio promozione. Il Licata è già, naturalmente, sicuro di disputare i playoff. Potrebbe già approdare alla finale se otterrà un risultato migliore o uguale a quello del Canicattì. Affronterà invece il primo turno in caso di sconfitta o pareggio e contemporanea vittoria del Canicattì contro il Marsala. 
  DATTILO NOIR -

 

  MAZARA CALCIO

- Sfida da ultimo giorno di scuola tra Mazara ed Alba Alcamo. Entrambe le compagini non hanno più obiettivi concreti da raggiungere essendo fuori dai playoff e sicuri di mantenere la categoria. Il Mazara deve difendere il sesto posto, mentre l'Alba Alcamo l'ottava posizione.
  ALBA ALCAMO -

 

  MUSSOMELI

- Sfida delicata quella tra Mussomeli e Polisportiva Castelbuono, con i padroni di casa che, con un successo, potrebbero evitare i playout e gli ospiti che, in caso di sconfitta, rischierebbero la retrocessione diretta. 
  POLISPORTIVA CASTELBUONO -

 

  NUOVA CITTA' DI CACCAMO

- Una Nuova Città di Caccamo già sicura dei playoff affronta un Atletico Campofranco a caccia disperata di punti per evitare la retrocessione diretta cui attualmente sarebbe condannato. L'Atletico deve conquistare almeno un punto per sperare nello spareggio e vincere per credere nell'approdo ai playout
  ATLETICO CAMPOFRANCO -

 

  PARMONVAL

- Derby senza patemi d'animo per Parmonval e Cus Palermo che chiudono il proprio campionato con una partita priva di ansie da classifica. La Parmonval potrebbe acciuffare il Marsala al sesto posto, mentre il Cus Palermo potrebbe scavalcare l'Alba Alcamo all'ottavo in caso di vittoria.
  CUS PALERMO -

 

  PRO FAVARA

- La Pro Favara deve vincere per evitare di incappare nelle sabbie mobili dei playout. Con un pareggio potrebbe essere raggiunta dal Mussomeli, in quel caso sarebbe decisiva la differenza reti che vede attualmente la Pro Favara a -15 e il Mussomeli a -16. Il Kamarat rischia in caso di sconfitta o pareggio la retrocessione diretta o lo spareggio.
  KAMARAT -

LA CLASSIFICA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Davide Mancuso il 19/04/2018
Articoli correlati:
05/10/2018 - Campionati Under 16 e Under 14: ecco l'organico definitivo
30/08/2018 - Coppa Eccellenza, il programma delle gare di ritorno del primo turno
29/08/2018 - Coppa Eccellenza e Promozione: gli squalificati dopo le prime gare
24/08/2018 - Coppa Promozione: si ritira il Cinque Torri Trapani, avanza Balestrate
24/08/2018 - Coppa Italia Eccellenza, orari e campi da gioco dei match d'andata
24/08/2018 - Coppa Italia Promozione, il programma dell'andata del primo turno
14/08/2018 - Torna il calcio ad Agrigento: nasce l'Olimpica Akragas
10/08/2018 - Promozione: nuova società agrigentina al posto dell'Atletico Ribera
Tempo esecuzione pagina: 1,30090 secondi