Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     VIDEO

Seconda Categoria: il Sant'Anna vince la Coppa Trinacria

Battuto in finale per 3-1 il Santa Domenica Vittoria. Entrambe le squadre già promosse in Prima Categoria dopo i playoff

  Scritto da Daniele Ditta il 28/05/2017

Il Sant'Anna si aggiudica la Coppa Trinacria battendo in finale il Santa Domenica Vittoria con il punteggio di 3-1. E' questo l'epilogo della manifestazione riservata alle formazioni di Seconda Categoria.

Sia il Sant'Anna sia il Santa Domenica Vittoria hanno affrontato la finale con la promozione in Prima Categoria già in tasca. Non per questo la partita - giocata al comunale di Brolo (Messina) - è stata giocata tirando i remi in barca. Anzi. Le due squadre hanno dato vita ad un bell'incontro, agonisticamente duro a tratti, ma sempre nei limiti della "cattiveria" sportiva.

Il match si è concluso 3-1 per la squadra del presidente Castronovo. E' Di Salvo ad aprire le danze, poi il raddoppio di Giordano che consente al San'Anna di "controllare" il gioco. Gli avversari però non demordono e accorciano le distanze con un rigore di Montella.

In extra-time, al 95', arriva il tris del Sant'Anna. Sempre su rigore: Montevago scarica in rete e mette il sigillo sulla Coppa Trinacria.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Daniele Ditta il 28/05/2017
Articoli correlati:
Tempo esecuzione pagina: 2,27105 secondi