Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     VIDEO

Serie D, siciliane eliminate ai playoff: Igea stoico, ma non basta

Barcellonesi pareggiano 0-0 con la Cavese, che passa in virtù del miglior piazzamento nella regular season. Il Gela cade a Rende

Siciliane di serie D eliminate ai playoff. Il Città di Gela perde 2-1 contro il Rende; l'Igea Virtus resiste contro la Cavese, ma lo 0-0 al termine dei supplementari "sorride" ai campani in virtù del miglior piazzamento nella regular season. 

La compagine giallorossa guidata da mister Raffaele chiude una stagione comunque esaltante, dopo aver lottato per oltre centoventi minuti contro un'autentica corazzata. Encomiabili i circa cinquanta tifosi barcellonesi presenti a Cava de' Tirreni, che hanno incitato i giallorossi per tutto l'arco del match. Nel finale Igea Virtus ad un passo dal gol, ma l'estremo difensore avversario Conti si è guadagnato lo scettro di migliore in campo, opponendosi in diverse occasioni a Postorino, Longo, Lopez e Crinò.

Il team campano affronterà adesso in finale il Rende in trasferta. Nello spareggio retrocessione la Sarnese ha battuto il Castrovillari 1-4 dopo i calci di rigori.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Daniele Ditta il 14/05/2017
Articoli correlati:
Tempo esecuzione pagina: 4,11191 secondi