Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Anticipi Prima Categoria: vola il Misterbianco, exploit Canicattini

Con la vittoria sull'Agira e la sconfitta dell'Armerina, gli etnei salgono a quota 55 punti. Nel gruppo F battuta la capolista New Modica

Vola il Misterbianco in vetta al girone G. Con la vittoria di oggi sull'Agira sono 55 i punti finora conquistati dalla capolista. 

Quattro i gol rifilati agli ennesi: Garozzo apre le danze, raddoppia Lorenzo Bonaccorsi, poi tocca a Micalizzi (centravanti classe '99) che va a segno al termine di un'azione personale di forza. Ancora Bonaccorsi firma il poker. 

Torna in corsa per i playoff lo Sport Club Maletto, che vince 1-0 contro l'Armerina: decide un gol di Caserta al 75'.

Gruppo B: con il Cefalù fuori causa, è la Stefanese a contendersi la promozione con il Bagheria. In attesa del match dei nerazzurri (impegnati domani col Città di Rocca), i messinesi espugnano il "Fazzino" di Borgo Nuovo con le reti di Craccò e Ciardo. La sconfitta inguaia i palermitani, ultimi a 17 punti. Il Real Campofelice fa tris con l'Umbertina.

Nel girone F, exploit del Canicattini: battuta 2-1 la capolista New Modica. Favara porta il Canicattini in vantaggio, pareggia il Modica con Pitino. Sull'1-1 Favara si fa riespingere un rigore da Limone. A decidere la gara è però un'autogol di Terranova.

Oratorio S. Ciro e Giorgio"Corsaro" con lo Sparta Palermo (girone H): il match termina 2-0 per gli ospiti in rete con La Barbiera e capitan Roma. 

Nel girone D, spicca il 2-1 della Libertas Real Aci ai danni della Robur, stesa da una doppietta di Donzuso. Vincono Pompei (3-2 al S.Alessio) e Città di Villafranca (2-1 nel derby con l'Atletico). Finisce 2-2 tra Piedimonte Etneo e Sc Messina. Il gruppo C vede protagonista, ancora una volta, l'Or.sa. Pg: micidiale l'1-4 in casa della Virtus Milazzo.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Daniele Ditta il 18/03/2017
Articoli correlati:
Tempo esecuzione pagina: 0,67718 secondi