Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     VIDEO

Torneo delle Regioni, flop delle rappresentative siciliane

Seconda giornata da domenticare: Juniores, Allievi e Giovanissimi perdono gli incontri con i rispettivi pari età della Toscana

  Scritto da Redazione il 10/04/2017

Decisamente da dimenticare la seconda giornata per le siciliane impegnate al Torneo delle Regioni che si sta svolgendo in Trentino. Nella più importante manifestazione giovanile per rappresentative, le squadre isolane sono state sconfitte dalla Toscana.

Juniores. Gara dai due volti quella della squadra di Gianluigi Di Mauro: un primo tempo praticamente dominato, anche se chiuso in svantaggio, a causa di una punizione dal limite che ha sorpreso Funari e un rigore in chiusura di tempo, nel mezzo la rete del “solito” Giannaula. Per i siciliani un primo tempo con molte occasioni da rete sprecate; nella ripresa, con un uomo in meno per l’espulsione di Alessandro al 3’ minuto di gioco, il crollo: il finale è stato di 5-1.

Allievi. Sconfitta che di fatto riduce al lumicino le possibilità di qualificazione per la compagine di Antonino Mulè. Dopo essere partita con il piede giusto la squadra isolana ha subito lo svantaggio. Alla mezzora il pareggio di Andrea Zenzero, giocatore dello Junior Vittoria, aveva riacceso le speranze. A metà ripresa il definitivo vantaggio toscano.

Giovanissimi. Seconda sconfitta di fila per i ragazzi di Rino Sanfratello che hanno giocato comunque una buona partita. Il vantaggio siciliano con Illustre, giocatore della Pantanelli Sport, non è servito perché alla distanza i pari età toscani hanno prima agguantato e, poi, superato i giallorossi.

Oggi il calendario mette di fronte le tre compagini dell'Isola con i parigrado del Veneto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 10/04/2017
Articoli correlati:
Tempo esecuzione pagina: 1,76767 secondi