Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima e Seconda Categoria: i risultati degli anticipi

Il San Giorgio Piana supera l'Alqamah ed è momentaneamente primo nel girone A. Poker di Linguaglossa, S. Domenica Vittoria e Zafferana

Il San Giorgio Piana espugna il campo della Polisportiva Alqamah.

Un gol di Casales, al 24' su rigore, porta alla vittoria la squadra Arbëreshë, ora a quota 49 punti nel girone A di Seconda Categoria. Uno score che vale il momentaneo primo posto in solitaria.

Valanga di gol nel girone E. Linguaglossa, Santa Domenica Vittoria e Zafferana ne mettono a segno quattro ciascuno. In testa alla classifica però c'è sempre il Pisano, che bate 3-0 fuori casa l'Atletico Taormina.

Monforte, Patanè (doppietta) e Coletta portano il Linguaglossa al successo contro lo Sporting Club Pasteria. Sono di Coco, Pulvirenti e Quattrocchi (doppietta) le reti che condannano alla sconfitta l'Akron Savoca contro lo Zafferana.

Girone D: "manita" del Fiumedinisi alla Saponarese. Tre punti che consentono ai giallorossi di superare i diretti rivali. Finisce in pareggio l'altro scontro salvezza tra Polisportiva Monfortese e Calcio Furci. Con la rete di Mandanici, il Vigliatore Acquitta mette k.o. il Pgs Luce.

Nel girone G, la San Giorgio Ragusa impone il pari alla "corazzata" Nuova Niscemi: apre Raciti su rigore di Raciti, pareggia Roselli). Il Mascalucia (gruppo F) supera di misura in trasferta il Don Bosco Ardor Sales. Parità tra Cerda Giuseppe Macina e Grotte: ai padroni di casa non basta uil gol di Piero Passamonte.

Nell'unico anticipo di Prima Categoria, lo Sparta Palermo batte 4-2 lo Spartacus. Per i locali a segno Lo Iacono (portiere che da un po' di tempo viene impiegato come giocatore di movimento), Romano, D'Anna e D'Amico. La gara è iniziata con oltre un'ora di ritardo. Il motivo? Un errore nella designazione dell'arbitro: domani anzichè oggi. Le due squadre hanno dovuto chiamare il servizio "Pronto Aia" per avere un arbitro al campo e poter giocare. 

In risultati nel dettaglio:

GIRONE A
Polisportiva Alqamah - San Giorgio Piana 0-1

GIRONE D
Fiumedinisi - Saponarese 5-0
Polisportiva Monfortese - Calcio Furci 2-2
Vigliatore Acquitta - Pgs Luce 1-0 

GIRONE E
Atletico Taormina - Pisano Calcio 0-3
Santa Domenica Vittoria - Giarre 4-1
Sporting Club Pasteria - Linguaglossa 1-4 
Zafferana - Akron Savoca 4-0 

GIRONE F
Don Bosco As - Mascalucia 1-2

GIRONE G
San Giorgio Ragusa - Nuova Niscemi 1-1 

GIRONE H
Cerda Giuseppe Macina - Grotte 1-1

1^ GIRONE H
Sparta Palermo - Spartacus 4-2 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Daniele Ditta il 08/04/2017
Articoli correlati:
Tempo esecuzione pagina: 1,75639 secondi