Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza A: il Paceco batte il Troina 3-0 e vola in vetta

Frenata Folgore, bene il Mussomeli. Dilaga l'Atletico Campofranco

Il girone A di Eccellenza ha un nuovo padrone: è il Paceco che batte per 3-0 il Troina nello scontro diretto e conquista la vetta con due punti di vantaggio sui rivali e quattro sulla Folgore, bloccata sull'1-1 in casa dall'Alcamo.
Non c'è storia a Trapani tra il Paceco e il Troina, forse stanco dopo il turno infrasettimanale di coppa nazionale Dilettanti. Dopo mezzora il Paceco è già sopra di due gol, firmati da Terranova all'8' e Testa al 29'. Nella ripresa arriva anche il tris, firmato da Barraco alla mezzora.
Si ferma invece la Folgore Selinunte che passa in vantaggio con Seckan al secondo della ripresa ma poi si fa recuperare dai bianconeri in inferiorità numerica. A segnare il gol del pari è Manfrè.
Termina in parità Nissa-Mazara. Le doppiette di Sammartino da una parte e di Gomez per gli ospiti determinano il 2-2 finale. Il Mussomeli batte 1-0 il Licata, mentre con lo stesso punteggio la Pro Favara espugna il campo del Marsala. Dilaga l'Atletico Campofranco che passa 9-0 sui ragazzini del Terranova Gela.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Davide Mancuso il 19/03/2017
Articoli correlati:
Tempo esecuzione pagina: 1,26227 secondi