Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Anticipi Seconda Categoria: Valderice aggancia S. Giorgio Piana

Le due squadre appaiate nel girone A. Testa a testa nel gruppo E tra Santa Domenica Vittoria e Linguaglossa

Nel selfie post gara del Valderice c'è tutta la gioia per una vittoria che vale l'aggancio al San Giorgio Piana. Il big match degli anticipi del girone A di Seconda Categoria si conclude 2-1 per i neroverdi trapanesi, a segno con Napoli e Rondello. Per il San Giorgio col di Basile. 

Le due squadre sono adesso appaiate a quota 40 punti. Ma domani c'è il Gibellina, che se la vedrà con la Juvenilia. Nelle altre gare il Real Santa Ninfa cala il poker alla Nuova Jetas, mentre la Mazarese ha la meglio di misura sul Bianco Arancio.

Testa a testa nel gruppo E tra Linguaglossa e Santa Domenica Vittoria. Ai biancorossi etnei basta il gol di Marco Calì per regolare il Graniti. Il Santa Domenica Vittoria (avanti di un punto) ne fa tre allo Zafferana: Ventura, Mignemi e Nunzio Spartà i marcatori. 

Gaglianello-gol, il Pollina supera lo Sporting Cefalù nel girone B. Vince anche il S. Anna: 2-0 al Real Trabia grazie alle reti di Arena e Giordano. Nel Messinese, altalena di gol tra Sportivo Culturale Itala e Pol. Monfortese. La spuntano i padroni di casa.

Tredicesima vittoria stagionale per il Gemini, leader del girone H. Con le reti di Vincenzo Scrudato e Riccardo Petruzzella, gli agrigentini mettono k.o. l'Olimpica. 

Nel raggruppamento G, infine, la Virtus Ispica vince in trasferta contro il Marina di Modica: 3-0 con Sergio Di Benedetto (doppietta) e Vincenzo Maucieri. Largo successo per la Nuova Niscemi sull'Hellenika. I locali segnano 4 reti, poi gli ospiti rimangono in sei e l'arbitro fischia anzitempo la fine della partita. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Daniele Ditta il 18/03/2017
Articoli correlati:
Tempo esecuzione pagina: 0,63951 secondi