Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Calcio Femminile: l'Aci S.Antonio si sblocca, 5-0 alle Aquile Calatine

Primi tre punti per la compagine santantonese, dilaga il Femminile Catania

Festeggia l'Aci Sant'Antonio, che cancella lo zero dalla casella dei punti. Infatti la squadra di mister Drago nell'anticipo del mercoledì ha battuto in casa per 5-0 le Aquile Calatine. I primi tre punti stagionali delle santantonesi portano la firma di Zappala (doppietta), Presenti, Cantone e Di Grazia.

La prima della classe, la Femminile Catania, si conferma una macchina da gol. Le rossazzurre sono passate sul campo dello Scordia con il punteggio di 20-0. Lungo l'elenco delle marcatrici. Una tripletta a testa l'hanno realizzata Marem Ndiongue, Desirè Suriano e Antonella Sapienza poi doppiette per Desy Di Mauro, Martina Salvoldi, Nadia Leonardi e Luana Pietrini. A chiudere i conti i gol di Giulia Zappalà, Giordana Fazio e Giuliana Cinnirella.

Il Femminile Marsala ha osservato un turno di riposo ed il Presidente Chirco ne ha approfittato per tracciare un primo bilancio stagionale: "Siamo soddisfatti del nostro lavoro, la squadra sta crescendo parecchio e siamo in linea con i nostri obiettivi. Vedere ragazzine neofite che affrontano senza paura e mettono in difficoltà squadre blasonate ci fa ben sperare per il futuro. In questo momento pensiamo solo a costruire le basi, presto arriveranno anche i risultati, chissà magari anche nel girone di ritorno."

Nel prossimo turno per la prima volta scenderanno in campo tutte e sei le squadre: mercoledì ci sarà l'anticipo tra Aquile Calatine e Scordia mentre domenica il big match Femminile Catania-Ludos e il recupero della terza giornata tra Femminile Marsala ed Aci Sant'Antonio.

Infine il Comitato Regionale ha stabilito che Scordia-Aci Sant'Antonio, match della prima giornata già rinviato due volte per motivi organizzativi, si giocherà domenica 12 marzo.

Risultati sesta giornata:

ACI SANT'ANTONIO- AQUILE CALATINE                 5-0

SCORDIA - FEMMINILE CATANIA                           0-20

RIPOSANO: LUDOS, FEMMINILE MARSALA  

Programma del prossimo turno:

AQUILE CALATINE- SCORDIA (mercoledì)

FEMMINILE CATANIA- LUDOS                  

FEMMINILE MARSALA  - ACI SANT'ANTONIO      (recupero terza giornata)            

Print Friendly and PDF
  Scritto da Giovanni Di Salvo il 27/02/2017
Articoli correlati:
Tempo esecuzione pagina: 0,78011 secondi