Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria, anticipi ottava giornata: Gioiosa in fuga, tris Psv

La Polisportiva batte 5-1 il Furnari e vola a 20 punti. Misterbianco a ridosso delle "grandi". Duello a distanza tra Cefalù e Stefanese

E' fuga nel girone C di Prima Categoria, dove la Polisportiva Gioiosa batte 5-1 il Furnari e vola a quota 20 punti in classifica. Per i padroni di casa a segno Cottone (doppietta), Spinella, Di Salvo e Aragona.

Stentano le inseguitrici: il Saponara non va oltre l'1-1 con l'Or.sa. Pg. Mentre viene sospesa all'85' Virtus Milazzo- Montagnareale. Sul risultato di 2-1 per gli ospiti, parapiglia in campo che induce l'arbitro a decretare anzitempo la fine. 

Con il 3-0 ai danni dell'Aci S.Filippo, il Psv Miterbianco si porta a ridotto delle prime del girone E.  La doppietta di Moschitta e il gol di Salluzzo non danno scampo agli ospiti. Gruppo H: Di Giovanni su punizione permette allo Sparta Palermo di "piegare" il Prizzi.

Cefalù chiama Stefanese risponde. I gialloblu ne fanno tre all'Umbertina: Ceraulo, Pirrotta e Ferrara i marcatori. Una vittoria - la quarta consecutiva - che vale il primo posto con 17 punti nel gruppo B. Gli stessi della Stefanese, che si è imposta in casa del Real Campofelice per 3-2. Vince in traferta pure il Città di Rocca: 2-0 sulla Tre Esse Brolo. Salgono le quotazioni del Borgo Nuovo, dopo il successo casalingo contro il forte San Fratello: i palermitani vanno in rete con Cocuzza e Castellini; di Carbonetto i gol del gallo-italici.

Altalena di gol tra Libertas Marsala e Don Bosco Partinico Bor-Tra (girone A). A spuntarla sono i trapanesi: ecco la sequenza dei gol: Lafar, Gerardi, Sansica, Djobo e Barraco al 92' per la stoccata decisiva.

Nel raggruppamento G, il Motta ha la meglio di misura sulla Branciforti. Il go che decide la contesa è di Rosario Di Prima, che trafigge l'estremo difensore rossonero Reina. L'Enna sfodera una prestazione maiuscola per fermare lo Sport Club Maletto: per i gialloverdi Savoca va due volte in rete; per gli etnei a segno Liuzzo e Russo. Girone D: pirotecnico 4-3 in Piedimonte Etneo-Atletico Messina; mentre la Robur batte 2-0 il Città di Villafranca. Finisce in parità Pompei-Atletico Francavilla: apre Mazzeo, chiude Bonaccorso.

Ecco il quadro dei risultati:

GIRONE A
Libertas Marsala - Don Bosco Partinico Bor-Tra 3-2

GIRONE B
Borgo Nuovo - San Fratello 2-1
Cefalù - Umbertina 3-0
Real Campofelice - Stefanese 2-3
Tre Esse Brolo - Città di Rocca 0-2

GIRONE C
Gualtierese - Duilia 1-0
Polisportiva Gioiosa - Furnari Portorosa 5-1
Saponara - Or.sa. Pg 1-1
Virtus Milazzo - Montagnareale SOSP. sul risultato di 1-2

GIRONE D
Piedimonte Etneo - Atletico Messina 4-3
Pompei - Atletico Francavilla 1-1 
Robur - Città di Villafranca 2-0

GIRONE E
Psv Misterbianco (Lineri) - Aci S.Filippo 3-0

GIRONE G 
Fc Motta - Branciforti 1-0
Sport. Maletto - Enna 2-2

GIRONE H
Sparta Palermo - Prizzi 1-0

Print Friendly and PDF
  Scritto da Daniele Ditta il 12/11/2016
Articoli correlati:
Tempo esecuzione pagina: 1,32145 secondi