Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Diventa un reporter con GoalShouter e Siciliaingol

L'applicazione per le dirette live dai campi siciliani

Anche quest'anno Siciliaingol.it e GoalShouter sono partner per raccontarvi al meglio e in diretta LIVE le partite dei campionati siciliani.
La partita sarà visibile all'interno del menu DIRETTA LIVE, nel menu in alto a destra in home page a fianco dei risultati e delle classifiche

Anche tu puoi diventare un reporter: è semplicissimo.

1 - Scarica l'applicazione gratuita di GoalShouter sul tuo telefonino per IPhone, IPad (https://itunes.apple.com/app/goalshouter/id428932802) o Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.goalshouter.android):

2 - Accedi tramite il pulsante VAI ALLE TUE PARTITE. Premi sul pulsante CREA UNA NUOVA PARTITA e seleziona le squadre che disputeranno il match.
Inserisci la data in cui è previsto il match.
Dalle impostazioni puoi scegliere la durata dei tempi regolamentari e dei supplementari, nonché abilitare le sostituzioni illimitate (di default sono permesse 3 sostituzioni), abilitare la pubblicazione della partita su Facebook e su Twitter (ed eventualmente hashtag per twitter). Per iniziare a raccontare il match premi su Inserisci le formazioni, altrimenti seleziona SALVA (in alto a destra)

     

3 - Dalla lista delle tue partite scegli la partita da raccontare (1).

Accederai così al menu dove potrai scegliere i giocatori in campo e i giocatori in panchina semplicemente premendo sulla riga corrispondente al giocatore che vuoi schierare (2).

Così facendo accederai alla lista dei giocatori che verrà automaticamente importata dal manager di GoalShouter.com. Se non lo hai fatto è possibile creare i giocatori direttamente dall'applicazione o modificare la lista.

Una volta selezionati i giocatori in campo e in panchina potrai modificarli e ordinarli.

Finito tutto questo puoi iniziare a raccontare la partita premendo il bottone "VAI ALLA CRONACA".

 

    

3 - Una volta completata la creazione e modifica delle formazioni premendo il bottona "VAI ALLA CRONACA" accederai alla sezione di impostazione di match.

Nelle impostazioni potrai scegliere se trasmettere il tuo racconto su Facebook o Twitter (1) scegliendo l'hashtag della partita (2). Se arrivi tardi alla partita potrai scegliere inoltre da che minuto far iniziare la cronaca (3).

Quando sei pronto ad iniziare premi il bottone "AVVIA CRONACA" e ti troverai nella schermata di reporting.

Nella schermata di reporting puoi mOdificare formazioni e dettagli del match (4), far finire il tempo (5), modificare il possesso palla (6) e guardare gli eventi che hai raccontato semplicemente scorrendo verso sinistra (7). Da questa schermata inoltre potrai modificare o cancellare gli eventi da te riportati (8) o aggiungerne di nuovi (9).

    

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 02/10/2015
Articoli correlati:
16/11/2017 - Inserisci la Rosa della tua squadra in pochi semplici passi
02/10/2015 - Diventa un reporter con GoalShouter e Siciliaingol
Tempo esecuzione pagina: 1,52025 secondi